Preventivo Stampaggio a Iniezione

Preparato per: ABC Design Co.
Metodo di Fabbricazione: Stampaggio a Iniezione della plastica
Numero preventivo: 43085
Data preventivo: 26-Apr-2017
Nome del pezzo: Folding sample part UK rev1
Dimensioni: 250.216 mm x 194.826 mm x 19.05 mm
Desideriamo ringraziarti per la richiesta di preventivo che ci hai inviato. Saremo lietissimi di collaborare con te a questo progetto. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al +39 0321 381 211.
1 Conferma o modifica le specifiche e verifica il prezzo

Cavità:
Finitura lato A (verde): HyperLink
Finitura lato B (blu): HyperLink
Prezzo dell'utensileria: £3,097.00
Quantitativo campioni:
pezzi Campioni 25 @ £1.76: £44.00
Materiale: HyperLink
Materiali speciali: £0.00
HyperLink
Cambiare il colore del materiale
 
Tempi di produzione: HyperLink
Suppl. lavorazione rapida: £0.00
£3,141.00
Totale (IVA esc.) GBP:
Calcolatore dei pezzi per la produzione
Questo calcolatore mostra il prezzo stimato del pezzo per ordini di produzione futuri.
Quantità 1.000: £0.00 cad Prezzo secondo le dimensioni personalizzate del lotto
Quantità 3.500: £0.00 cad Inserisci le dimensioni del lotto:  
Quantità 5.000: £0.00 cad Quantità 5000: £0.00 cad
Aggiunge £333.00 a ogni lotto di produzione per i costi di configurazione.
Prezzo della produzione in GBP in base al materiale selezionato: ABS, Black (Polylac PA-717C Black)
2 Analisi di fattibilità  (Visualizzazione 3D)   Visualizza in 2D
Cambiamenti necessari ()
Rapporto di stampabilità ()
Altre informazioni ()



3 Riepilogo
Prezzo dell'ordine
Specifiche selezionate
Cavità
#
Finitura lato A (verde):
Finitura lato B (blu):
Quantitativo campioni:
25
Tempi di produzione: #
Materiale:
Prezzo dell'utensileria:
£3,097.00
pezzi Campioni 25 @ £1.76: £44.00
Suppl. lavorazione rapida:
£0.00
Materiali speciali:
£0.00
£3,141.00
Totale (IVA esc.) GBP:


Note
  • È responsabilità del cliente assicurarsi che le proprietà e le prestazioni della resina selezionata siano adeguate all’applicazione da lui richiesta.
  • Il processo Protomold non garantisce che l’utensile sarà “a prova d’acciaio”. I margini dimensionali dipendono in grandissima misura dal materiale scelto e dalle forme del pezzo. Pertanto non siamo in grado di garantire il rispetto di margini specifici.
  • Lato A evidenziato in verde. Lato B (lato espulsione) evidenziato in blu.
  • La tolleranza prevista per un pezzo progettato correttamente in ABS, Black (Polylac PA-717C Black) di +/- (0.08 mm + 0.005 mm/mm).
Termini e condizioni — ProtoQuote

Venditore. "Venditore" sta qui ad indicare Proto Labs Limited (sia operante come "Protomold" che come "Firstcut"), azienda registrata nel Regno Unito.

Offerta ed Accettazione. Questo documento del Venditore contiene i termini e le condizioni relative a questa transazione. Il venditore si oppone a qualsiasi termine o condizione diversa o aggiuntiva contenuta in qualsiasi richiesta di preventivo, ordine d'acquisto o altri documenti del compratore, e nessuno di questi termini o condizioni possono esplicare la loro efficacia o vincolare il Venditore, a meno che non siano stati concordati in forma scritta e firmati da un rappresentante del Venditore. Se il compratore emette un ordine d'acquisto o un altro scritto in relazione all'oggetto di questa transazione, quel documento sarà valido esclusivamente per uso interno del compratore e i termini e le condizioni che vi sono contenuti non esplicheranno alcun effetto.

Preventivi. Un preventivo è valido soltanto per il modello CAD 3D su cui è stato basato. Qualsiasi modifica apportata al modello 3D CAD richiede un preventivo aggiornato. I preventivi sono validi per 30 giorni, dopodiché il prezzo può variare senza preavviso.

Prezzi e Condizioni di pagamento. Tutti i prezzi sono preventivati e tutti i pagamenti devono essere effettuati in GBP o in Euro. Il pagamento può essere effettuato con Visa, MasterCard o American Express o con pagamento alla consegna (se possibile). Il Venditore, in caso di adeguate referenze creditizie, può offrire un pagamento netto a 30 giorni.

Consegna; Proprietà; Rischio di Perdita. Le opzioni di consegna premium sono soggette a revisione al momento dell'ordine. Tutti i pezzi vengono spediti per consegna franco fabbrica all'interno dell'Unione Europea all'azienda del Venditore a Telford, Inghilterra. Il rischio di perdita passa in capo al compratore nel momento e nel luogo di consegna della merce al corriere. La proprietà della merce non viene trasferita al compratore finché il pagamento finale del saldo non sia stato ricevuto dal venditore.

Tasse, Obblighi, Etc. Il compratore deve pagare tutti i diritti, accise, uso e altre tasse derivanti da questa transazione (diversi dalle tasse basate sui ricavi del Venditore).

Garanzie. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per il progetto degli articoli che sono oggetto di questa transazione. Nella misura in cui il personale del Venditore suggerisce delle modifiche al progetto o fornisce analisi, simulazione o consigli sul progetto, lo fa "per soddisfare le esigenze del processo di lavorazione del Venditore.Il compratore si assume la completa responsabilità legale per le specifiche del progetto e le prestazioni della merce oggetto di questa transazione.

IL VENDITORE NON FORNISCE ALCUNA ASSICURAZIONE O GARANZIA, ESPRESSA O TACITA, DI QUALUNQUE TIPO, IN RIFERIMENTO A QUALSIASI MERCE O SERVIZIO INCLUSA, MA NON LIMITATA RISPETTO A QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, CHE SIA IDONEA A UN PARTICOLARE SCOPO O NON-VIOLAZIONE.

Senza limitare la generalità di quanto precede, il Venditore non si assume alcuna responsabilità o vincolo per la selezione dei materiali per le merci oggetto di questa transazione. Unicamente il compratore ha la responsabilità di assicurare che i materiali selezionati per le merci che devono essere prodotte dal Venditore siano conformi a ogni requisito o specifica regolamentare, incluse, ma non limitate a esse, la Direttiva 2002/95/CE sulla restrizione d'uso di certe sostanze rischiose nelle attrezzature elettriche ed elettroniche (Direttiva RoHS) unitamente a qualsiasi legge nazionale che implementi tale direttiva, ISO, FDA, UL, CSA, CE, TUV, FCC, NSF e USP. Qualsiasi affermazione fatta dal personale del Venditore o specifiche fornite dal Venditore in relazione ai materiali deve essere verificata dal compratore con il produttore del materiale.

LIMITAZIONE DEI DANNI. IN NESSUN CASO IL VENDITORE DEVE ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER DANNI INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI DI QUALUNQUE TIPO, SIA PER ROTTURA DI GARANZIE, ROTTURA O NEGAZIONE DI QUALUNQUE ALTRO TERMINE O CONDIZIONE, NEGLIGENZA, SULLA BASE DELLA STRETTA RESPONSABILITÀ, O ALTRO.

Risarcimento. Il compratore deve difendere, risarcire, ritenere non responsabile il Venditore (e i suoi dipendenti, rappresentanti e agenti) da e contro ogni pretesa, responsabilità, perdita, danno, sanzione e multa di ogni tipo (incluso, senza limitazione, gli interessi, le tasse e le spese dei legali, le tasse doganali, le multe, le tasse, le sanzioni penali o qualsiasi altra sanzione governativa di ogni genere)(i), risultante o emergente da qualsiasi rottura di rappresentanza, garanzia o accordo del compratore o dei suoi affiliati; (ii) se il compratore ha fornito al Venditore disegni, progetti o altre specifiche delle merci o dei servizi, derivante da qualsiasi affermazione che la merce prodotta dal Venditore (o l'azione di produrre tale merce) secondo quei disegni, progetti o altre specifiche nega o si appropria indebitamente di un brevetto, copyright, segreto industriale o altro diritto proprietario; (iii) altrimenti derivante da questa transazione o a essa riferita; o se viene specificatamente inteso che il compratore deve risarcire e tutelare il Venditore e ritenere il venditore indenne da pretese verso le quali il Venditore stesso si è mostrato negligente o altrimenti in errore. Se viene intrapresa un'azione, causa o procedimento, o rivendicato un qualsiasi reclamo, domanda o accertamento nei confronti del Venditore (o dei suoi dipendenti, rappresentanti o agenti) che possa provocare responsabilità, rispetto alla quale una parte richiede il risarcimento, allora la parte deve notificarlo immediatamente al compratore e il compratore avrà il diritto di assumere, a sue spese, il controllo totale della difesa, del compromesso o dell'accordo. Su richiesta del compratore e a sue spese, il Venditore deve cooperare pienamente a tale difesa ed essere disponibile a mettere a disposizione del compratore qualsiasi informazione rilevante che rientri sotto il suo controllo.

Forza Maggiore. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per mancata produzione, consegna o fornitura, o per qualsiasi ritardo di produzione, consegna o fornitura di qualsiasi merce che debba essere fornita come indicato, se tale mancanza o ritardo è causato da forza maggiore, incendio, intemperie, scioperi, blackout, difficoltà esecutive, rivolte, impossibilità di ottenere i materiali, l'attrezzatura, la manodopera o il trasporto, restrizioni governative, gravi turbative della salute pubblica o qualsiasi causa similare sulla quale il Venditore non sia in grado di esercitare alcun controllo.

Normative di esportazione UE. Le merci oggetto della presente transazione possono essere soggette a normative UE di controllo sull'esportazione e a normative locali che limitano l'esportazione e la riesportazione di alcuni prodotti sensibili e della tecnologia dove questa viene consegnata ed utilizzata: il cliente deve osservare tutte queste leggi. I pezzi non devono essere venduti, locati o trasferiti ad utenti finali o paesi soggetti a restrizioni o a utilizzatori che siano implicati nelle armi di distruzione di massa o genocidio. Ricevendo questi pezzi si accetta di essere legalmente responsabili per l'uso e la distribuzione di tali pezzi in conformità con le normative UE di controllo sull'esportazione e che ci si conformerà alle suddette normative, incluso il divieto di vendere o distribuire i pezzi a parti o utenti finali colpiti da restrizioni come descritto nei regolamenti UE sull'esportazione e si otterranno tutte le licenze o autorizzazioni necessarie all'export che possano essere richieste nel caso in cui i pezzi vengano venduti a parti o esportati in paesi per i quali sia richiesta una licenza o autorizzazione.

Contratti Governativi; Vendita di Armi. Il compratore rappresenta e garantisce al Venditore che le merci oggetto della presente transazione non sono oggetto di alcun contratto governativo e non saranno soggette a regolamenti relativi al traffico internazionale di armi.

Strumenti. A causa della natura proprietaria del processo del Venditore, tutti gli strumenti, gli impianti e il software sviluppati dal Venditore sono di sua proprietà e generalmente non compatibili con altre attrezzature o ad esse trasferibili. Il Venditore detiene la proprietà degli stampi. Nonostante i costi della strumentazione o sviluppo imposti dal Venditore, tutti questi strumenti e software prodotti dal Venditore rimangono di esclusiva proprietà del Venditore. Tuttavia, il Venditore non può utilizzare strumenti o software del cliente nella produzione di merci per qualsiasi altro cliente del Venditore senza l'espresso consenso del compratore. Come d'uso in questa sezione, "strumenti o software del cliente" sta ad indicare gli strumenti o il software sviluppati specificatamente per il compratore e per i quali al compratore viene addebitato un costo separato da parte del Venditore.

Legge Vigente; Giurisdizione. I diritti e gli obblighi del Venditore e del compratore relativi a questo contratto sono disciplinati dalle leggi dell'Inghilterra (senza riguardo a principi di conflitti di leggi). La Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Merci non si applica alla presente transazione. Qualsiasi causa, azione o altro procedimento legale derivante da questa transazione o a essa riferito deve essere giudicato in un tribunale inglese. Il Venditore e il compratore accettano la giurisdizione di tali tribunali per ogni causa, azione o procedimento e rinunciano qualsiasi obiezione che possa derivare dall'assegnazione della giurisdizione di tale causa, azione o procedimento a uno qualsiasi di questi tribunali e ad ogni richiesta che tale causa, azione o procedimento venga assegnato ad un foro non competente.

Lingua Inglese. Tutti i documenti, notifiche e procedimenti legali eseguiti, dati o istituiti in conformità con o riferiti direttamente a quanto qui allegato devono essere in lingua inglese e il significato delle parole e frasi relative alla presente offerta deve essere definito, costruito ed interpretato in lingua inlgese.


Se incontri problemi nel visualizzare la tua analisi 3D, prova una delle opzioni seguenti:

Domande frequenti

Guida di risoluzione della maggior parte dei problemi di visualizzazione